Il Signore degli Anelli - Viaggi nella Terra di Mezzo

Editore: Asmodee
12197
2019-04-18

Il Signore degli Anelli - Viaggi nella Terra di Mezzo di Asmodee Italia è un fantastico gioco da tavolo della categoria avventura. Ideato da Nathan Hajek, Grace Holdinghaus e disponibile in italiano, è giocabile in 1-5 giocatori. La durata di una partita è di circa 120 minuti. Si raccomanda per giocatori di almeno 13 anni. 

Età
13+
Durata minuti:
120+
Lingua
Italiano
Giocatori
1-5
Prezzo
99,00 €
Tasse incluse
Quantità
Prodotto in Preordine

Questo articolo può essere pagato alla consegna

Lo hai trovato ad un prezzo migliore?

Grazie a Il Signore degli Anelli - Viaggi nella Terra di Mezzo avrete l'occasione di partire per il viaggio più coinvolgente nell'universo fantasy di J.R.R. Tolkien che abbiate mai intrapreso. La Terra di Mezzo ha bisogno di un manipolo di eroici avventurieri in grado di arrestare l'avanzata dell'oscurità e delle forze di Sauron. Armatevi delle vostre competenze, assoldate un gruppo di fidati compagni, scegliete un ruolo nella compagnia e partite per un viaggio senza precedenti nell'universo di Arda.

Viaggi nella Terra di Mezzo vi consentirà di vivere una serie di coinvolgenti avventure raccolte in un'entusiasmante campagna di gioco nel corso della quale i vostri personaggi, tra i più carismatici dei romanzi di Tolkien, avranno l'occasione di crescere e migliorarsi come nel più classici dei giochi di ruolo. Ogni personaggio avrà un determinato ruolo nella compagnia, che potrà tuttavia cambiare da scenario a scenario in base alle proprie esigenze.

Il gioco prevede l'utilizzo di un'app, liberamente scaricabile, con cui esplorare la mappa di gioco ed affrontare incontri sempre nuovi ed avvincenti ogni volta che deciderete di affrontare la medesima avventura. La storia della campagna vi condurrà in una serie di regioni che avete avuto l'occasione di conoscere grazie a romanzi e film, ma mai visitare in prima persona. Interagendo con l'app potrete svelare interessanti incontri con personaggi enigmatici, oppure trovare misteri da risolvere, oppure ancora affrontare avvincenti schermaglie contro gli sgherri di Sauron. Riuscirete a completare le molte missioni che i popoli della Terra di Mezzo vi chiederanno di intraprendere? Il viaggio è appena iniziato.

Editore: Asmodee
12197
2019-04-18

Il Signore degli Anelli - Viaggi nella Terra di Mezzo di Asmodee Italia è un fantastico gioco da tavolo della categoria avventura. Ideato da Nathan Hajek, Grace Holdinghaus e disponibile in italiano, è giocabile in 1-5 giocatori. La durata di una partita è di circa 120 minuti. Si raccomanda per giocatori di almeno 13 anni. 

Età
13+
Durata minuti:
120+
Lingua
Italiano
Giocatori
1-5

Al momento non c'è alcuna recensione.

I prodotti in "Preordine" non sono ancora stati rilasciati dalle case editrici/distributrici e quindi vengono acquistati in preordine in attesa che siano disponibili. Questo vi garantisce sul fatto che una volta arrivati sarete in possesso della copia da voi prenotata. In alcuni casi sarà possibile pagare solo parzialmente una copia del gioco in preordine e saldare successivamente e prima della spedizione la restante parte. Questo quando possibile vi viene indicato dal sito. Vi ricordiamo che eventuali preordini non saldati non verranno spediti e non sarà possibile procedere ad alcun rimborso suill'acconto versato.

I prodotti "Ordinabili" sono soggetti alla verifica successiva all'ordine della loro disponibilità presso gli editori. Un gioco potrebbe, pertanto, non essere disponibile o non esserlo immediatamente. Qualora doveste comprare un prodotto ordinabile che poi si riveli non disponibile provvederemo immediatamente a restituirvi il denaro. In alternativa potete chiederci di verificarne la disponibilità prima di acquistarlo.

Il quantitativo massimo che un cliente può aggiungere al carrello potrebbe essere limitato a determinate unità per singolo prodotto, a seconda del prodotto e della sua disponibilità. Se avessi la necessità di acquistare più unità dello stesso prodotto contattaci.

Tutti i logos, marchi e le descrizioni dei giochi sono dei rispettivi proprietari. I giochi da tavolo, laddove non diversamente indicato, sono da intendersi come destinati ad un pubblico non inferiore agli anni 3 a causa della possibile presenza di piccoli componenti che potrebbero essere ingeriti dai più piccoli. Si raccomanda sempre di giocare in compagnia dei più piccoli.

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: