La Furia di Dracula

Editore: Giochi Uniti
sku:6602

La Furia di Dracula è un gioco da tavolo, creato da Frank Brooks, Stephen Hank, Kevin Wilson. L'edizione in italiano è a cura di Giochi Uniti. Si può giocare in 2-5 giocatori. La durata stimata è di circa 120 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 14 anni.

Età
14+
Durata minuti:
120+
Lingua
Italiano
Giocatori
2-5
Prezzo
59,99 €
Tasse incluse
Questo articolo può essere pagato alla consegna

Lo hai trovato ad un prezzo migliore?

La Furia di Dracula è un gioco cooperativo in cui alcuni giocatori vestono i panni di intrepidi Cacciatori alla caccia del pericoloso vampiro, anch'esso impersonato da uno dei giocatori. Per quasi un anno gli avete dato la caccia, inseguendolo di città in città e trovando ovunque tracce della sua malvagità. Siete stati costretti ad affrontare una miriade di creature da incubo che Dracula vi ha lanciato contro sperando di farvi desistere dal continuare l'inseguimento, tra lupi, scagnozzi, stormi di pipistrelli e pestilenze. Adesso ci siete quasi, potete vedere la sua nera carrozza sull’altro lato della strada, ma il sole sta calando all’orizzonte. Se non vi muovete a raggiungerlo prima che scenda notte lui potrebbe non essere così semplice da intrappolare!

Questa terza edizione include nuove grafiche, spezza i round in notte e giorno, lasciando Dracula agire solo di notte. Il combattimento viene reso ancora più decisivo e Dracula ha la possibilità di sviare i propri inseguitori grazie ad alcune apposite carte.

Elementi del gioco:

  • 1 Tabellone di Gioco
  • 5 Schede Personaggio, 5 Miniature in Plastica
  • 70 Carte Luogo, 28 Carte Incontro, 75 Carte Evento, 38 Carte Oggetto, 13 Carte Combattimento di Dracula, 12 Carte Combattimento del Cacciatore, 5 Carte Potere di Dracula, 4 Carte di Riferimento del Cacciatore
  • 1 Mappa di Riferimento
  • 6 Segnalini Tempesta, 4 Segnalini Nebbia, 2 Segnalini Pipistrello, 3 Segnalini Disperazione, 4 Segnalini Morso, 16 Segnalini Biglietto, 1 Segnalino Terreno Consacrato, 31 Segnalini Danno, 8 Segnalini Strada Bloccata, 3 Segnalini Ostia Consacrata, 4 Segnalini Diceria
  • 1 Marcatore Influenza, 1 Marcatore Tempo
Editore: Giochi Uniti
sku:6602

La Furia di Dracula è un gioco da tavolo, creato da Frank Brooks, Stephen Hank, Kevin Wilson. L'edizione in italiano è a cura di Giochi Uniti. Si può giocare in 2-5 giocatori. La durata stimata è di circa 120 minuti ed è suggerito per un pubblico di almeno 14 anni.

Età
14+
Durata minuti:
120+
Lingua
Italiano
Giocatori
2-5

Al momento non c'è alcuna recensione.

I prodotti in "Preordine" non sono ancora stati rilasciati dalle case editrici/distributrici e quindi vengono acquistati in preordine in attesa che siano disponibili. Questo vi garantisce sul fatto che una volta arrivati sarete in possesso della copia da voi prenotata. In alcuni casi sarà possibile pagare solo parzialmente una copia del gioco in preordine e saldare successivamente e prima della spedizione la restante parte. Questo quando possibile vi viene indicato dal sito. Vi ricordiamo che eventuali preordini non saldati non verranno spediti e non sarà possibile procedere ad alcun rimborso suill'acconto versato.

I prodotti "Ordinabili" sono soggetti alla verifica successiva all'ordine della loro disponibilità presso gli editori. Un gioco potrebbe, pertanto, non essere disponibile o non esserlo immediatamente. Qualora doveste comprare un prodotto ordinabile che poi si riveli non disponibile provvederemo immediatamente a restituirvi il denaro. In alternativa potete chiederci di verificarne la disponibilità prima di acquistarlo.

Il quantitativo massimo che un cliente può aggiungere al carrello potrebbe essere limitato a determinate unità per singolo prodotto, a seconda del prodotto e della sua disponibilità. Se avessi la necessità di acquistare più unità dello stesso prodotto contattaci.

Tutti i logos, marchi e le descrizioni dei giochi sono dei rispettivi proprietari. I giochi da tavolo, laddove non diversamente indicato, sono da intendersi come destinati ad un pubblico non inferiore agli anni 3 a causa della possibile presenza di piccoli componenti che potrebbero essere ingeriti dai più piccoli. Si raccomanda sempre di giocare in compagnia dei più piccoli.

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: