I NOSTRI CORRIERI

I nostri corrieri sono GLS, e SDA e potrete scegliere il vostro preferito in base alle vostre esigenze nel processo di check-out (nel carrello). Hanno tempi e tariffe differenti per venire incontro alle vostre esigenze.

Abbiamo previsto diversi "range" con tariffe che variano a seconda dell'importo dell'ordine (seguendo le tariffe dei corrieri) fino ad arrivare a spedizioni anche gratuite (per ordini a partire da € 50,00). E nello specifico:

GLS

Da 0€ a 14.99€ Costo della spedizione: 5.90€

Da 15.00€ a 30.00€ Costo della spedizione: 4.90

Da 30.00€ a 49.90€ Costo della spedizione: 3.90

Da 50.00€ gratis

SDA

Da 0€ a 14.99€ Costo della spedizione: 7.90€

Da 15.00€ a 30.00€ Costo della spedizione: 6.90

Da 30.00€ a 49.90€ Costo della spedizione: 5.90

Da 50.00€ gratis

Sei a Palermo? Ritiri tu?

Nessuna spesa di spedizione, concordiamo un appuntamento e ritri il tuo acquisto

SPEDIAMO I VOSTRI SOGNI, NON SOLO PACCHI.

I pacchi sono generalmente inviati entro 24/48 ore dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite Corriere GLS o SDA a vostra scelta. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata sempre massima cura nell'imballaggio. Nel caso in cui riceviate un pacco non conforme, aperto o visibilmente danneggiato dovrete accettarlo richiedendo al corriere di apporre specifica riserva di controllo. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti. Al raggiungimento di un carrello da 50€ minimo le spese di spedizione saranno totalmente gratuite.

DIRITTO DI RECESSO E RESI

Ai sensi dell'art. 5 Decreto Legislativo 185/1999, il cliente ha diritto a recedere dal contratto di acquisto per qualsiasi motivo, senza necessità di fornire spiegazioni e senza alcuna penalità. Per esercitare tale diritto, il cliente dovrà inviare a Jumanji.it una comunicazione in tal senso, entro 14 giorni lavorativi dalla data di ricevimento dei prodotti. Tale comunicazione dovrà essere inviata a mezzo lettera raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a: Technocracy di Krisztina Szolnoki via Tommaso Maria Napoli, 15 90126 Palermo, oppure tramite apposito modulo di assistenza clienti.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il cliente è tenuto a restituirlo entro 7 giorni lavorativi decorrenti dalla data di ricevimento del bene secondo le seguenti modalità:

  1. il diritto si applica al prodotto acquistato nella sua interezza;

  2. non possono essere effettuati in alcun caso resi o sostituzioni di prodotti semi-sigillati (bustine protettive, zip-lock, dadi sfusi etc.)

  3. il bene acquistato dovrà essere integro e restituito nell'imballo originale, completo in tutte le sue parti e di cellophane protettivo. Non è possibile restituire prodotti aperti o scartati o defustellati;

  4. il bene acquistato dovrà essere restituito nell'imballo originale o analogo e privo di alcuna ammaccatura, graffio, taglio o altro danneggiamento che ne riduca il valore commerciale;

  5. a norma di legge, le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente;

  6. la spedizione, fino all'attestato di avvenuto ricevimento presso Technocracy di Krisztina Szolnoki via Tommaso Maria Napoli, 15 90126 Palermo - resta sotto la completa responsabilità del cliente;

  7. in caso di danneggiamento del bene durante il trasporto, Technocracy di Krisztina Szolnoki darà comunicazione al cliente dell'accaduto (entro il giorno lavorativo successivo al ricevimento del bene nei propri magazzini), per consentirgli di sporgere tempestivamente denuncia nei confronti del corriere da lui scelto e ottenere il rimborso del valore del bene (se assicurato); in questa eventualità, il prodotto sarà restituito, con spese di spedizione a carico del cliente, contemporaneamente annullando la richiesta di recesso o in alternativa ne sarà decurtato il valore dall'importo del rimborso.

Technocracy di Krisztina Szolnoki non risponde in nessun modo per danneggiamenti o furto/smarrimento di beni restituiti con spedizioni non assicurate; al suo arrivo in magazzino, il prodotto sarà esaminato per valutare eventuali danni o manomissioni non derivanti dal trasporto.

Technocracy di Krisztina Szolnoki provvederà a rimborsare al cliente l'intero importo già pagato, entro 14 giorni dal momento di accettazione del reso e sarà cura del cliente fornire tempestivamente le coordinate bancarie sulle quali ottenere il bonifico (IBAN dell'intestatario della fattura) oppure il numero di carta di credito utilizzato al momento dell'acquisto per lo storno dell'importo.

MERCE DANNEGGIATA O DIFETTOSA

Il cliente dovrà informare tempestivamente Jumanji.it di merce pervenuta danneggiata o difettosa prima di rimuovere il cellophane.

Per garantire la garanzia legale è indispensabile firmare il pacco con riserva al corriere, per cui laddove si riscontrino danneggiamenti, aperture, squarci o danni di altro tipo sull'imballo esterno è obbligatorio apporre firma con riserva. In assenza di firma con riserva non potrà essere offerta assistenza sui danneggiamenti.

In caso di danni di tipo estetico quali ammaccature, graffi, lievi scalfiture che non alterino la fruibilità del prodotto, Jumanji.it non è tenuto a offrire garanzie di alcun tipo, così come previsto dalla legge.

In caso di danni profondi che compromettano l'usabilità del prodotto Jumanji.it si impegnerà a sostituire il prodotto, se possibile e ancora disponibile, oppure effettuare un rimborso in accordo col cliente.