La storia di Jumanji.it

La rapida trasformazione da giocatori a giocatori-venditori.

2006

Il gioco prima di ogni cosa

Diciamolo subito, a scanso di equivoci: noi eravamo, siamo e rimarremo prima di tutto giocatori. E' per questa passione e per questo motivo che abbiamo deciso di passare il guado. Vogliamo avere più scatole da gioco possibile... in mezzo alle scatole :-). In un breve arco temporale decidiamo di trasformare una profonda e sincera passione in una professione, per lavorare con la cosa che più ci diverte e per potere avere l'occasione di passare più tempo possibile tra le nostre amate scatole. Il nostro gruppo si forma all'incirca nel 2006 quando per caso scopriamo che una nostra passione, sopita e seppellita dagli impegni, è condivisa dai nostri amici che frequentiamo regolarmente. Ovviamente per molti di noi il gioco da tavolo è quello dei nosrti ricordi, Risico, Cluedo.. Monopoly (si, anche quello!). Ci mettiamo poco però a metterci al passo con i tempi e visto che siamo "indietro" ci si apre davanti un mondo ricco di novità e di possibilità. Inizio a comprare giochi con sempre più voracità, frenato un poco dal fatto che in città, e noi viviamo in una metropoli, non ci sono molti negozi specializzati, e quelli presenti non hanno tutto quello che noi ci siamo persi negli anni. Iniziamo quindi a guardare online, siamo informatici addicted, e compriamo online sempre più spesso.

2018

Andiamo ONLINE!

Finalmente ci siamo, jumanji.it è una realtà. Il tuo negozio di fiducia, un catalogo vastissimo e sopratutto un team di giocatori che lavora con la passione necessaria. Il sito è pensato per voi, speriamo possa essere lo strumento adeguato per arricchire le vostre conoscenze e di conseguenza le vostre collezioni. Il nostro team è a vostra disposizione per suggerire la migliore scelta in base alle vostre esperienze ed i vostri gusti.

Conosci il Team

Sempre dietro lo schermo, se non sono impegnati a giocare con qualche gioco da tavolo, pronti a rispondere alle tue domande e cercare per te le novità per arricchire il nostro catalogo.