ALCUNI PRODOTTI RISULTANO ORDINABILI, COSA SIGNIFICA?

I prodotti ordinabili sono soggetti ad una verifica di disponibilità presso gli editori/distributori. Faremo noi la verifica immediatamente al vostro ordine e semmai il prodotto non fosse ordinabile provvederemo, nel caso abbiate pagato con pagamento elettronico, a restituirvi il denaro. In alternativa potete contattarci via mail info@jumanji.it prima di effettuare l'acquisto e verificare la effettiva disponibilità del prodotto. Oppure ancora, scegliete il pagamento alla consegna così da evitare il problema.

PERCHE' I VOSTRI PACCHI ARRIVANO MENO VELOCEMENTE DI ALTRI?

Noi siamo in Sicilia e questa cosa può influenzare negativamente la velocità di consegna, siamo in un isola :-) quindi se il mare non vuole...vi chiediamo di pazientare in nome di Nettuno!

HO UN VOUCHER DI SCONTO MA QUANDO LO INSERISCO IL SISTEMA MI DICE CHE NON POSSO USARLO SUI PRODOTTI IN VENDITA, COSA VUOL DIRE?

I codici sconto possono essere usati solo su prodotti a prezzo pieno, se stai acquistando un prodotto che è già in promozione il tuo codice non puoi usarlo per questo acquisto.

HO GUADAGNATO DEI PUNTI FEDELTA' MA NON RIESCO AD AVERE LO SCONTO CHE MI SPETTA, COSA DEVO FARE?

I tuoi punti fedeltà, guadagnati con i tuoi acquisti, devono essere convertiti in buono sconto, cosa che puoi fare tu quando lo desideri dal tuo pannello di controllo cliente (cliccando in alto sul tuo nome dopo avere eseguito il login sul sito) e dalla gestione punti fedeltà scegli "converti i miei punti fedeltà in un voucher di sconto"