Star Wars Assalto Imperiale: Il Dominio di Jabba

Editore: Asmodee
sku:7937

Star Wars Assalto Imperiale: Il Dominio di Jabba ideato da Justin Kemppainen, Corey Konieczka, Jonathan Ying è un gioco di miniature in italiano a cura di Asmodee Italia. La durata di una partita è di circa 120 minuti e si può giocare in 2-5 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 14 anni.

Età
14+
Durata minuti:
120+
Lingua
Italiano
Giocatori
2-5
Tipologia
Espansione
Prezzo
59,99 €
Tasse incluse
Quantità
Prodotto temporaneamente non disponibile, contattaci per ordinarlo

Questo prodotto può essere acquistato con COD

Lo hai trovato ad un prezzo migliore?

Il Dominio di Jabba è un'espansione per il gioco d'avventura di Star Wars Assalto Imperiale che vi porterà di nuovo su Tatooine, il pianeta desertico in cui gli Hutt hanno costruito il loro impero di loschi traffici e contrabbandi. Stavolta dovrete affrontare pirati spaziali e pericolosi cacciatori di taglie al soldo del grande Jabba the Hutt, esplorando gli scenari della parte iniziale de Il Ritorno delle Jedi.

Al fianco dei 3 nuovi eroi, più di nome che di fatto, la letale mandaloriana Shyla Varad, Onar Koma la guardia del corpo aqualish e Vinto Hreeda il vigilante rodiano vi troverete a fuggire dalla fossa del sarlacc prima di affrontare Jabba in persona, visitando il suo bizzarro castello e fuggendo dalle grinfie del possente rancor.

L'espansione contiene 16 nuove miniature in plastica, tra cui il rancor, 18 plance stampate da entrambi i lati e moltissime nuove carte che aumenteranno enormemente le vostre possibilità di scelta sia durante la campagna che nei vostri scontri 1 contro 1 a 2, 3 o 4 giocatori!

Rivivete le schermaglie terrestri tra Alleanza Ribelle ed Impero Galattico grazie al gioco di miniature di avventure tattiche di Star Wars Assalto Imperiale. Immergetevi nel gioco vestendo i panni degli eroi della Ribellione ed andate in missioni per sabotare i piani imperiali, oppure impersonate l'oscurità e mettete i bastoni tra le ruote ai vostri amici che tentano di compiere il loro destino diventando degli eroi! Con questo gioco da tavolo di combattimenti tattici e avventura potrete rivivere i momenti più emozionanti della serie.

Star Wars Assalto Imperiale: Il Dominio di Jabba è un gioco da tavolo d'avventura e miniature edito da Asmodee Italia.

Editore: Asmodee
sku:7937

Star Wars Assalto Imperiale: Il Dominio di Jabba ideato da Justin Kemppainen, Corey Konieczka, Jonathan Ying è un gioco di miniature in italiano a cura di Asmodee Italia. La durata di una partita è di circa 120 minuti e si può giocare in 2-5 giocatori. Perfetto per giocatori di almeno 14 anni.

Età
14+
Durata minuti:
120+
Lingua
Italiano
Giocatori
2-5
Tipologia
Espansione

Al momento non c'è alcuna recensione.

I prodotti in "Preordine" non sono ancora stati rilasciati dalle case editrici/distributrici e quindi vengono acquistati in preordine in attesa che siano disponibili. Questo vi garantisce sul fatto che una volta arrivati sarete in possesso della copia da voi prenotata. In alcuni casi sarà possibile pagare solo parzialmente una copia del gioco in preordine e saldare successivamente e prima della spedizione la restante parte. Questo quando possibile vi viene indicato dal sito. Vi ricordiamo che eventuali preordini non saldati non verranno spediti e non sarà possibile procedere ad alcun rimborso suill'acconto versato.

I prodotti "Ordinabili" sono soggetti alla verifica successiva all'ordine della loro disponibilità presso gli editori. Un gioco potrebbe, pertanto, non essere disponibile o non esserlo immediatamente. Qualora doveste comprare un prodotto ordinabile che poi si riveli non disponibile provvederemo immediatamente a restituirvi il denaro. In alternativa potete chiederci di verificarne la disponibilità prima di acquistarlo.

Il quantitativo massimo che un cliente può aggiungere al carrello potrebbe essere limitato a determinate unità per singolo prodotto, a seconda del prodotto e della sua disponibilità. Se avessi la necessità di acquistare più unità dello stesso prodotto contattaci.

Tutti i logos, marchi e le descrizioni dei giochi sono dei rispettivi proprietari. I giochi da tavolo, laddove non diversamente indicato, sono da intendersi come destinati ad un pubblico non inferiore agli anni 3 a causa della possibile presenza di piccoli componenti che potrebbero essere ingeriti dai più piccoli. Si raccomanda sempre di giocare in compagnia dei più piccoli.

Prodotti correlati

16 altri prodotti della stessa categoria: